IMG_20160423_130320

Presentati i candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle

FRANCAVILLA – Il Movimento 5 Stelle di Francavilla ha presentato questa mattina, presso il Museo Michetti, la squadra che sosterrà Livio Sarchese come candidato sindaco alle elezioni amministrative del prossimo giugno.

A concorrere come consiglieri comunali Matteo Brienza, Cinzia D’Eramo, Linda De Angelis, Rosita Di Fiore, Germano Di Michele, Barbara Giardinelli, Francesca Manari, Luciano Marziliano, Annagrazia Mattarelli, Giovanni Battista Natale, Giuliana Natalia, Emanuele Olivieri, Lara Paternoster, Antonio Raiola, Daniel Rocca, Laura Toppa.

Alla presenza del parlamentare Gianluca Vacca, e dei consiglieri regionali Sara Marcozzi e Domenico Pettinari, Sarchese ha illustarto le linee guida del “Programma dei Cittadini”. “Un progetto – ha spiegato il candidato sindaco pentastellato  – di partecipazione attiva alla vita amministrativa che raccoglie tutti i suggerimenti che gli elettori mi hanno dato nei mesi passati.”

Ambiente, urbanistica e occupazione i punti maggiormente sviscerati da Sarchese durante l’incontro che ha visto il coinvolgimento anche del pubblico presente. “Con tanta determinazione noi mettiamo il bene comune prima di tutto – ribadisce la  Marcozzi – ci impegneremo per realizzare ogni punto del programma per Francavilla.”

Inoltre, nel corso della presentazione è stato più volte ricordato che domenica 1 maggio in numerosi punti della città, il Movimento 5 Stelle sarà presente per raccogliere il numero necessario di firme per presentare la lista al Comune.

Benedetta Paludi

fonte http://www.latorrenews.it/2016/04/23/presentati-i-candidati-consiglieri-del-movimento-5-stelle/

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*